[ESCLUSIVA] M6NTHS: un corto racconta la vita di un maiale in un allevamento intensivo

Da leggere

Un passo in avanti verso l’etichetta europea sul “benessere animale”

Una proposta che punta alla trasparenza per il consumatore e strizza l’occhio agli interessi dell’industria agroalimentare.

Allevamento in gabbia: per l’83% degli italiani va abolito

Secondo un sondaggio diffuso in Italia oggi 9 dicembre, l’83% dei cittadini in Italia è d’accordo con la riallocazione...

Covid e allevamenti di visoni: facciamo il punto

Non solo Olanda e Danimarca: anche in Italia il virus è entrato negli allevamenti, che sono stati "congelati" dal Ministero della Salute.

M6NTHS (6 mesi) è un cortometraggio della regista olandese Eline Helena Schellekens e mostra la vita di un suinetto che cresce in un allevamento intensivo. Il film è vincitore di un Panda Award, il più importante riconoscimento per i film sulla natura.

M6NTHS supporta l’Iniziativa dei Cittadini Europei  “End the Cage Age” contro l’uso delle gabbie negli allevamenti con lo streaming in esclusiva dal 5 al 18 febbraio 2019 del film in versione completa su questo sito web e quelli delle ONG aderenti all’Iniziativa.

Aggiornamento: la visione del documentario non è più disponibile.

Ultime notizie

Vi presentiamo il nostro nuovo logo

Avevamo stabilito di presentare il nuovo logo in occasione del quinto anniversario della nostra associazione, che festeggeremo a giugno....

Newsletter

Notizie simili

Send this to a friend