Nasce SEDA – Scuola Europea per i Diritti Animali

Nasce oggi SEDA – Scuola Europea per i Diritti Animali, nuovo progetto di Animal Law Italia dedicato alla formazione di esperti nella tutela degli animali.

In programma una serie di webinar e altre iniziative formative, sulla scia dell’enorme successo riscosso dagli incontri svolti online negli scorsi mesi e dedicati a volontari di associazioni animaliste, guardie zoofile e comuni cittadini interessati ad ampliare le proprie conoscenze sulla tutela legale (e non solo) degli animali.

Per restare aggiornati sulle iniziative che verranno organizzati potete iscrivervi al gruppo Facebook, all’interno del quale è anche possibile rivolgere quesiti ad avvocati esperti nella tutela degli animali e ottenere risposte in pillole.